Ordini e consegna
Ordini
Tutto ciò che riguarda l'ordine può sempre essere trovato sul tuo account. Se l'ordine è già stato spedito, puoi tracciare il tuo pacco con un numero di tracciabilità.
Questo numero di tracciamento è disponibile anche nell'e-mail di conferma.
Se non hai ricevuto un'e-mail di conferma, potrebbe essere finita nella tua casella di posta indesiderata. In caso contrario, chiamaci in modo che il nostro agente del servizio clienti possa occuparsi del problema.
Consegna
I nostri ordini vengono generalmente spediti e consegnati entro 2-6 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine, con consegna standard. In base al corriere e ai tempi di ritiro, i tempi di consegna possono variare. Durante i periodi festivi come Natale, potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne. Si prega di effettuare l'acquisto in anticipo.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 100 EUR.
In caso di ritardi sarete informati di conseguenza. Sul sito web possono apparire anche ritardi generali.