SISLEY EAU DU SOIR Eau De Parfum 100 Ml | ASASA Negozio di bellezza | SCONTO EXTRA DEL 10% per i nostri membri. SISLEY EAU DU SOIR Eau De Parfum 100 Ml | ASASA Negozio di bellezza | SCONTO EXTRA DEL 10% per i nostri membri.
Menu Chiudi

SISLEY EAU DU SOIR acqua di profumo 100 ml

260 

Eau de Parfum da donna

Disponibile

Descrizione

SISLEY EAU DU SOIR acqua di profumo 100 ml

Linea EAU DU SOIR

 

EAU DU SOIR edp rappresenta la seconda fragranza dalla stimata Sisley marchio, che incarna femminilità, eleganza e atemporalità. La sua miscela intricata e opulenta è realizzata attorno alla perfetta interazione di elementi contrastanti: rinfrescante citrus, fiori sensuali, calda ambra e muschio. La bottiglia, adornata con un tappo dorato realizzato in oro 18 carati, è stata progettata dallo scultore polacco Bronisław Krzysztof.

Le note di testa includono mandarino, pompelmo, abete rosso e garofano, mentre il cuore rivela seringo, gelsomino, rosa e mughetto. Muschio, ambra e patchouli formano la base. La contessa Isabelle d'Ornano ha ricevuto EAU DU SOIR in dono da suo marito, il conte Hubert d'Ornano, nel 1990. Il conte ha creato una composizione floreale distintiva, incentrata sul fiore spagnolo seringa, evocando ricordi dell'infanzia della contessa in Spagna. La fragranza, tipica di molti fiori bianchi, emette un profumo potente che permea l'aria notturna, attirando le farfalle notturne per l'impollinazione.

Famiglia olfattiva: Floreale Cipriato.

  • Note di testa: pompelmo e mandarino.
  • Note di cuore: garofano, iris, gelsomino, olio di labdano francese, ylang-ylang, patchouli, muschio di quercia, rosa, mughetto, ginepro della Virginia, pepe e fiore di Celinda.
  • Note di fondo: muschio e ambra.

Inizialmente, EAU DU SOIR rimase il profumo personale della contessa fino al 1999, quando fu convinta da un amico a renderlo pubblico. Il nome "Eau de Soir" è stato scelto per riflettere la presenza della seringa a fioritura notturna (soir che significa "sera" in francese).

UNA SIGNORA DEGLI ANNI 90. Questo profumo avvolgente, ci fa sentire delle vere dame, ci veste con abiti formidabili e ci trasporta in castelli degni della più alta nobiltà, per sentirci una fairy Principessa.

SCULTURA IN BOTTIGLIA. La bottiglia, un vero gioiello, è stata disegnata dallo scultore Bronislaw Krzysztof Polish, e il suo sorprendente tappo in oro opaco è oro 18 carati.

NOTTE OSCURA. Come dice anche il nome, è un profumo meraviglioso per l'uso notturno, con la brillantezza di una vera stella che illumina le notti più buie.

 

Anno: 1990

Profumatori: Jeannine Mongin, Hubert d'Ornano e Isabelle d'Ornano

Informazioni aggiuntive

Peso0.3700 kg
Dimensioni71 cm
Paese di Produzione

FR

Ingredienti

alcool denat., fragranza (profumo), acqua/acqua (acqua), esil cinnamal, disodium edta, limonene, alfa-isometil ionone, benzil salicilato, geraniolo, linalolo, idrossicitronellale, eugenolo, benzil benzoato, citronellolo, citrale, farnesolo, evernia estratto di prunastri, alcool benzilico, estratto di evernia furfuracea. il#3a

Genere

Contenuti

100 ml

EAN

3473311962003

Consegna e restituzione

Consegna gratuita per ordini superiori a 100€
La consegna standard richiede solitamente 2-6 giorni lavorativi e dipende dal paese di acquisto.
Offriamo una politica di restituzione di 30 giorni. Leggi di più sul nostro politica di ritorno.
Visita la nostra sezione per maggiori informazioni in merito metodi di pagamento.

Recensioni